Informazioni su connect

connect è un'innovativa piattaforma Internet dedicata alle aziende affiliati (società e indipendenti). connect permette di risparmiare tempo poiché vi facilita lo svolgimento delle pratiche amministrative. Video, factsheet

I vantaggi di connect:


La piattaforma connect è oggetto di continui sviluppi e ampliamenti. I servizi attualmente offerti sono i seguenti:
  • Registrazione e notificare la partenza di dipendenti
  • Registrazione e annullazione di assegni familiari
  • Registrazione di indennità di perdita di guadagno e come indennità di maternità o di paternità
  • Notifica dei salari con registrazione online o
  • trasmissione dei dati salariali in file formato ELM direttamente dal programma software di calcolo salari (www.swissdec.ch)
  • Accesso diretto al portale ALPS per le richieste di distacco e gli annunci di pluriattività
  • Aggiornamento delle basi di calcolo del contributo di acconto
  • Segnalazione di variazioni (ad es. cambiamenti dello stato civile, indirizzo, nazionalità, ecc.)
  • richiesta di conferma dell'affiliazione come indipendente.

Come effettuare l'accesso a connect?


Accesso per utilizzatori già registrati:  Login connect .  

Registrazione per utilizzatori non ancora registrati:
  1. Richiesta codice d'iscrizione . (I nuovi affiliati ricevono automaticamente il codice di registrazione con la lettera di accettazione dell'adesione alla cassa).
  2. Iscrizione:  Inserire codice
Le fiduciarie su connect possono gestire più mandanti passando, ad accesso avvenuto, dall'uno all'altro. È necessario chiedere al mandante di autorizzarci di impostare le credenziali di accesso.
 
La registrazione deve essere effettuata per ogni conto di fatturazione con il relativo codice di registrazione. Riceverete quindi un codice di registrazione separato per ogni numero di fatturazione in lettere separate. Tuttavia, gli stessi dati di accesso (indirizzo e-mail, numero di cellulare, password) possono essere utilizzati per questo scopo. Questo vi permetterà di accedere a tutti i vostri conti di fatturazione con un solo login.

Avete domande o necessitate di supporto?
È possibile inviare una e-mail a connect@ak40.ch o telefonare al numero 061 285 22 22.

Indirizzo
AUSGLEICHSKASSE ARBEITGEBER BASEL
Viaduktstr. 42
4002 Basilea
Telefono 061 285 22 22
Telefax 061 285 22 33
E-mail info.ak40@ak40.ch
Orari di apertura
Sportello
08:30-11:45 13:30-16:30
Centrale telefonica
07:45-12:00 13:30-17:00